AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO del "Servizio di Pulizia e sanificazione degli immobili comunali e fornitura di rotoloni, carta igienica e sapone" - (Casa Comunale e ufficio del custode presso il Cimitero Comunale) per anni uno" (art. 36 comma 2 lett. b) e 216 comma 9 del d. Lgs. 50/2016 s.m.i.).
Presentazione delle domande a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 18.01.2022 alle ore 12:00.
Si allegano l'avviso pubblico e il modello di partecipazione.
Con nota prot. n. 49 del 03.01.2022, il Segretario Generale ha disposto l'attivazione del Lavoro Agile (smart working) per i dipendenti comunali, al fine di contenere l'aumento dei contagi da COVID-19. Pertanto gli uffici comunali resteranno chiusi dal 03.01.2022 al 07.01.2022 ad eccezione dei Servizi Demografici e della Polizia Municipale.
Si allega la citata disposizione.
Emergenza coronavirus modalità di accesso al Servizio III Suap - Tecnico - Manutentivo - Patrimonio.
Allo scopo di contrastare la diffusione del virus COVID-19, si comunica che il servizio riceve il martedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30 ed il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 previo appuntamento – E’ possibile fissare l’appuntamento chiamando tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 ed il martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 al numero 0815187825.
Grazie per la collaborazione.
Il Responsabile del Servizio
arch. Onofrio Abronzo
Vista la circolare prot. n. 15966 del 26-12-2021 a firma del Segretario Generale si comunica che dal giorno 27.12.2021, al fine del contenimento dell’emergenza epidemiologica, l’accesso agli uffici comunali, ad eccezione dei servizi demografici, avverrà esclusivamente per appuntamento telefonando al numero 081-5187822 o c/o l’ufficio di portineria.
IL SEGRETARIO GENERALE
RESPONSABILE DEL I SERVIZIO AMMINISTRATIVO
RENDE NOTO
In esecuzione alla deliberazione di G.M. n.115/2021 del 16.12.2021 si procede alla formazione di un elenco di professionisti esercenti l’attività di assistenza e patrocinio, iscritti all’albo degli avvocati per l’affidamento degli incarichi di patrocinio legale dell’Ente nei giudizi attivi e passivi innanzi le Autorità Giudiziarie, le Giurisdizioni Amministrative e Speciali (Giudici di Pace, Tribunali Civili ed Amministrativi e Corti Superiori).
E' POSSIBILE PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA ENTRO IL 15/01/2022.
Si allegano l'avviso pubblico e il modello di domanda.
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI DESTINATI AL SOSTEGNO DEL PAGAMENTO DELL’ UTENZA DOMESTICA TARI IN ATTUAZIONE DELL’ ARTICOLO 53 DEL DECRETO LEGGE N. 73 DEL 25/05/2021 – RIAPERTURA TERMINI FINO AL 03/01/2022.
Si allega l'avviso pubblico e il modello di domanda.
Indirizzo:Via Matteotti
84010 - San Valentino Torio (SA)
Tel. 081 5187811
pec protocollocomunedisanvalentinotorio@pec.itP.Iva/CF: IT 00577010655
Amministrazione TrasparenteAlbo PretorioServizi Online
Dati monitoraggio | Credits | Note legali | Privacy Policy | Cookie Policy | Accessibilità | Mappa del sito
© 2022 Comune di San Valentino Torio