Si comunica che l'avviso pubblicato con determina n. 483 del 07.11.2022 è stato ritirato e ripubblicato con determina n. 502 del 11.11.2022.
Si chiede pertanto ai candidati di ripresentare la domanda di partecipazione esclusivamente sul Portale "Concorsi Online" del Comune di San Valentino Torio, nelle modalità previste dal bando.
IL VICESEGRETARIO
RENDE NOTO
È indetto avviso pubblico di selezione per titoli ed esami ai sensi del combinato disposto degli artt. 1, comma 4, del D.L. 9 giugno 2021 n. 80, convertito con modificazioni dalla L. 6 agosto 2021, n. 113 e 31-bis del D.L. 6novembre 2021, n. 152, convertito con modificazioni dalla L. 29 dicembre 2021, n. 233, per l’assunzione a tempo determinato – 36 mesi – e parziale al 50% (18 ore settimanali) di n. 2 (due) unità di Istruttore Tecnico,con il profilo professionale di geometra – categoria C del C.C.N.L. del comparto Funzioni Locali - posizione economica C1 - .
Le predette unità di personale saranno assegnate al Settore “Lavori Pubblici” per l’attuazione dei progetti previsti dal PNRR. Il profilo professionale rientra nell’ambito dell’Istruttore tecnico o profilo analogo e prevede le seguenti conoscenze, competenze e capacità professionali: - Competenze in materia di progettazione, direzione lavori, contabilità e coordinamento alla sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori; - Competenze in materia di attività di RUP e/o attività di supporto al RUP nelle fasi di programmazione, progettazione, affidamento esecuzione e rendicontazione; - Competenza in materia di direzione lavori, strutture ed impianti. Ai sensi dell’art. 1, comma 7ter, del D.L. 80/2021, per i professionisti assunti a tempo determinato, fatta eccezione per le situazioni di conflitto di interessi anche potenziale, non è richiesta la cancellazione dall'albo, collegio o ordine professionale di appartenenza e l'eventuale assunzione non determina in nessun caso la cancellazione d'ufficio. Il concorso è indetto nel rispetto delle disposizioni in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai procedimenti amministrativi, di tutela della privacy e trattamento dei dati personali, di pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e del relativo trattamento sul lavoro.
La domanda di partecipazione al concorso, avente ad oggetto: “Domanda di partecipazione selezione pubblica per assunzione a tempo parziale e determinato di n. 2 posti di Istruttore Tecnico nell’ambito del Piano Nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)” deve essere presentata esclusivamente, a pena di esclusione, per via telematica attraverso l’apposita piattaforma digitale dell’Ente entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 12.12.2022. Per la partecipazione al concorso il candidato deve autenticarsi nella piattaforma unicamente attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) o carta d’identità elettronica (CIE). L’apposita piattaforma digitale per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso è accessibile collegandosi al sito web istituzionale del Comune di San Valentino Torio all’indirizzo https://www.comune.sanvalentinotorio.sa.it nella sezione “CONCORSI ON LINE”.
Ulteriori informazioni nel bando e nella determina n. 502 del 11.11.2022 allegati al presente avviso.