Si comunica che l'avviso pubblicato con determina n. 482 del 07.11.2022 è stato ritirato e ripubblicato con determina n. 502 del 11.11.2022.

Si chiede pertanto ai candidati di ripresentare la domanda di partecipazione esclusivamente sul Portale "Concorsi Online" del Comune di San Valentino Torio, nelle modalità previste dal bando.

IL VICESEGRETARIO

RENDE NOTO

È indetto avviso pubblico di selezione per titoli ed esami ai sensi del combinato disposto degli artt. 1, comma 4, del D.L. 9 giugno 2021 n. 80, convertito con modificazioni dalla L. 6 agosto 2021, n. 113 e 31-bis del D.L. 6 novembre 2021, n. 152, convertito con modificazioni dalla L. 29 dicembre 2021, n. 233, per l’assunzione a tempo determinato – 36 mesi – e parziale al 50% (18 ore settimanali) di n. 2 (due) unità di Istruttore Contabile, categoria C del C.C.N.L. del comparto Funzioni Locali - posizione economica C1 -

Le predette unità di personale saranno assegnate al Servizio Economico-Finanziario per l’attuazione dei progetti previsti dal PNRR. Il profilo professionale rientra nell’ambito dell’Istruttore contabile o profilo analogo e prevede le seguenti conoscenze, competenze e capacità professionali: - Competenze in materia di contabilità pubblica; - Competenze in materia di attività nelle fasi di programmazione, monitoraggio e controllo dei fondi assegnati per l’attuazione degli interventi previsti nel PNRR; - Competenza in materia di direzione lavori, strutture ed impianti. Ai sensi dell’art. 1, comma 7ter, del D.L. 80/2021, per i professionisti assunti a tempo determinato, fatta eccezione per le situazioni di conflitto di interessi anche potenziale, non è richiesta la cancellazione dall'albo, collegio o ordine professionale di appartenenza e l'eventuale assunzione non determina in nessun caso la cancellazione d'ufficio. Il concorso è indetto nel rispetto delle disposizioni in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai procedimenti amministrativi, di tutela della privacy e trattamento dei dati personali, di pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e del relativo trattamento sul lavoro.

La domanda di partecipazione al concorso, avente ad oggetto: “Domanda di partecipazione selezione pubblica per assunzione a tempo parziale e determinato di n. 2 posti di Istruttore Contabile nell’ambito del Piano Nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)” deve essere presentata esclusivamente, a pena di esclusione, ENTRO LE ORE 23:59 DEL GIORNO 12 DICEMBRE 2022 unicamente in via telematica. Per la partecipazione al concorso il candidato deve autenticarsi nella piattaforma unicamente attraverso il Sistema pubblico di identità digitale (SPID) o carta d’identità elettronica (CIE). L’apposita piattaforma digitale per la presentazione della domanda di partecipazione al concorso è accessibile collegandosi al sito web istituzionale del Comune di San Valentino Torio all’indirizzo https://www.comune.sanvalentinotorio.sa.it nella sezione “CONCORSI ON LINE”

Ulteriori informazioni nel bando e nella determina n. 502 del 11.11.2022 allegati al presente avviso.