IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO I

E M A N A

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI AMMISSIONE AL SERVIZIO “NONNE E NONNI VIGILI” NELL’AMBITO DELLE AZIONI A FAVORE DELLA POPOLAZIONE ANZIANA.

Questa Amministrazione intende promuovere l’iniziativa “NONNE E NONNI VIGILE”, consistente nell’attività di sorveglianza, a titolo di servizio civico volontario con un rimborso spese mensili pari  ad €. 100,00, da parte dei cittadini, presso le locali scuole, durante gli orari di entrata ed uscita, intendendo dare così la possibilità di sentirsi parte attiva della società offrendo l’opportunità di accrescere la percezione di sicurezza e vivibilità nell’ambiente urbano soprattutto per quanto riguarda i bambini.

L’Amministrazione Comunale, al fine di assicurare l’attività di vigilanza presso le scuole presenti sul territorio per l’anno 2022-2023 e per gli anni scolastici a seguire, pubblica il presente avviso diretto alle persone residenti nel Comune di San Valentino Torio, in possesso dei requisiti richiesti. Le persone uomini e donne interessate allo svolgimento del servizio, che ritengono di essere in possesso dei sottoelencati requisiti, possono presentare domanda scritta al Comune di San Valentino Torio – presso l’Ufficio Protocollo entro e non oltre le ore 12:00 del 28 ottobre 2022.

Il rapporto che si viene ad instaurare fra le parti non ha in alcun modo carattere di attività lavorativa a tempo determinato e non dà luogo a costituzione di rapporto d’impiego.

Per ulteriori informazioni consultare l'allegato avviso pubblico e il modello di domanda.

Allegati:
Scarica questo file (Avviso_pubblico.pdf)Avviso_pubblico.pdf[ ]188 kB