Si comunica ai signori genitori degli alunni della scuola dell’Infanzia che la mensa scolastica inizierà lunedì 03/10/2022.
La Domanda di ammissione alla mensa, unitamente ai documenti da allegare e alla ricevuta di Versamento effettuata sul C/C N.19007848 intestato al Comune di San Valentino Torio – Servizio di Tesoreria A.S. 2022/2023, dovrà essere presentata esclusivamente all’ufficio Servizi Sociali, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30.
La fruizione del pasto è subordinata alla consegna giornaliera del Ticket alla scuola frequentata.
Per gli alunni affetti da allergie o intolleranze certificate, o per motivi di culto religioso, su richiesta dei genitori interessati, la ditta fornirà dei pasti differenziati. Gli interessati presenteranno certificato medico o richiesta presso gli uffici Servizi Sociali al momento dell’iscrizione.
Documenti da allegare all’iscrizione:
· copia carta d’identità e del codice fiscale del richiedente;
· ISEE 2022 (se inferiore ad € 6000 per accedere ad agevolazioni sulla tariffa);
· Eventuale attestazione medica inerente ad allergie e/o intolleranze.
L'Assessore alla pubblica istruzione
Raffaella Zuottolo
Il Sindaco
Ing. Michele Strianese