Si rende noto che dal 15 dicembre 2021, fino al 2 febbraio 2022 i soggetti in possesso dei requisiti e condizioni elencati nel bando allegato al presente avviso, possono presentare domanda per ottenere i contributi per l’anno 2021 ad integrazione dei canoni di locazione.

Il contributo fa riferimento ai canoni di locazione versati dal 1° gennaio dell’anno 2021 e comunque dalla
data di effettiva decorrenza del contratto di locazione, se questa è successiva al 1° gennaio 2021, fino al 31
dicembre 2021.

- Il contributo deve essere richiesto esclusivamente dall'intestatario del contratto di locazione, appartenente al nucleo familiare residente nell’alloggio, utilizzando il modulo di domanda on-line di partecipazione al bando e dallo stesso dovranno risultare tutti i dati ed il possesso di tutti i requisiti, le condizioni ed i documenti richiesti dal bando.
- La domanda di partecipazione deve essere compilata e presentata esclusivamente in forma telematica utilizzando il sistema accessibile, esclusivamente tramite SPID, al seguente indirizzo https://bandofitti2021.regione.campania.it/

A PENA DI ESCLUSIONE La domanda dovrà essere compilata e trasmessa definitivamente entro e non oltre
il 2 febbraio 2022 (termine perentorio). Il sistema accetterà esclusivamente le domande inviate definitivamente entro le ore 18:00:00 del giorno di scadenza per la presentazione.

Per chiarimenti sulle modalità di presentazione della domanda è possibile inviare entro e non oltre il 25 gennaio 2022, una mail alla casella: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ai fini della compilazione della domanda on-line, è consentito il ricorso ai sindacati, ai patronati o ai
Centri di Assistenza Fiscale, ma resta obbligatorio l’utilizzo dello SPID personale.

Allegati:

(162 Kb)